Venezia- 19 Dic
L'Associazione liberale "Impégnàti" ha il piacere di informarLa che il 19 dicembre 2008 si svolgerà il seminario "Il Valore della memoria - La tragedia armena".
L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Collegio Armeno di Venezia e vuole essere un momento di confronto storico e filosofico sulla tragedia armena, affrontato con autorevoli scrittori, filofosi e saggisti.
In allegato il programma del seminario.
RingraziandoLa per la gentile attenzione e rimanendo a Sua disposizione per ulteriori informazioni, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Claudio Saragozza
www.impegnati.
domenica 30 novembre 2008
• Calendario -
Il Valore della Memoria: 19 Dicembre al Palazzo Zenobio degli Armeni, Dorsoduro ai Carmini, 2596 Venezia. L'Associazione Impégnàti ha il piacere di invitare tutti i suoi amici al Convegno sulla tragedia degli Armeni. Parteciperanno: la professoressa Arslan, scrittrice; la professoressa Nash-Marshall,filosofo; e il dottor Rosselli, giornalista. Faremo una riflessione storico-filosofica sulla tragedia di un popolo molto più vicino a noi di quanto si pensi affrontanto un tema di grande attualità... specie pensando alla Turchia che vuole entrare in Europa. (Scarica l'invito/locandina
IL VALORE DELLA MEMORIA.pdf)
Marina Mavian