Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

06 03 2007 - RISPOSTA DEL SINDACATO ALLA RELAZIONE DI VAHE VARTANIAN ALLA PRIMA CONF. DELLA REGIONE LAZIO Sull'Immigrazione
Re: 1° Conferenza della regione Lazio del 3 Marzo 2007
Abbiamo letto con grande trasporto questa vostra dettagliata ed accorata mail.Condividiamo pienamente il concetto di immigrato quale risorsa a prescindere dal motivo per cui esso si trovi a vivere lontano dal proprio Paese.L'immigrato è innanzitutto una persona umana, con la sua storia, la sua cultura le sue necessità e soprattutto la sua dignità.
E' la persona che va tutelata prima di tutto, e con essa il bagaglio culturale, sociale e anche economico che si porta dietro.
La rappresentanza delle diverse voci che popolano l'universo dell'immigrazione è tanto più efficace quanto più forza essa possiede e tale forza può provenire dal lavoro congiunto delle persone e delle associazioni.
Il Sindacato Lavoratori d'Europa è sempre aperto e pronto a collaborare con tutti i membri della società civile e pronto ad affrontare qualsiasi battaglia, per quanto essa possa essere grande. Sindacato Lavoratori d'Europa - Si.L.E.Via Tasso 147, 00185 RomaTel: : sile_roma@yahoo.com

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.