Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

LUNEDI 23 APRILE, la Chiesa Apostolica Armena di Roma invita a commemorare il Genocidio del 1915 presso il Khach Kar nei giardini del VATICANO
INVITIAMO a PARTECIPARE - Lunedì 23 Aprile appuntamento in Piazza San PIETRO per pregare insieme ai Padri Spirituali Armeni nei Giardini di Vaticano. La Chiesa Apostolica Armena d'Italia invita i suoi fedeli a partecipare alla commemorazione del 92° Anniversario del Genocidio del popolo Armeno.

Avrà luogo una preghiera in suffragio dei martiri armeni, vittime del genocidio perpetrato dal governo dei Giovani Turchi nel 1915-1918.
La preghiera avrà luogo davanti alla Croce -Khachkar- alle ore 16:00 ove si deporrà una corona in memoria delle nostre vittime.
La Croce è situata nei giardini del Vaticano, è stata regalata al Santo Padre Giovanni Paolo II da parte della Chiesa Apostolica Armena dal Catolicos di tutti gli armeni Karekin I.

L'incontro avrà luogo al cento della piazza San Pietro, vicino all'obelisco, alle ore 15:30.
Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi a:
Rev. Padre Geghart Vahuni: Tel 3405057907
Aren Vartabet Shaheenian
Chiesa Apostolica Armena


N.B. speriamo che sarete presenti tutti e in tanti in questa occasione. Questo evento è voluto dagli Armeni e dai loro amici e ringraziamo anticipatamente coloro che non mancheranno in questa occasione importante per la Comunità Romana che finalmente potrà raccogliersi in preghiera in una data e luogo cosi significativi per i cristiani di questa città. Vahè per ZAtik.

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.