Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

3 10 2007 - l’intervista al Vice presidente dell’Ue Franco Frattini doppiata in nove lingue.
COMUNICATO STAMPA- Del 1 OTTOBRE 2007
Sullo schermo di ImmigrazioneOggi l’intervista al Vice presidente dell’Ue Franco Frattini doppiata in nove lingue.
Inizia nel mese di ottobre una nuova programmazione di servizi video in ImmigrazioneOggi per approfondire gli orientamenti e le strategie delle istituzioni europee ed italiane sui principali aspetti del fenomeno migratorio attraverso una serie di interviste ai rispettivi esponenti di vertice.
Per facilitare la comprensione dei contenuti le interviste sono interamente doppiate in arabo, albanese, cinese, francese, inglese, romeno, spagnolo e ucraino.

La prima intervista – on line dal pomeriggio del 1° ottobre - è con Franco Frattini, Vicepresidente della Commissione Europea e responsabile per il portafoglio Libertà, Sicurezza e Giustizia.
Tra gli argomenti affrontati: le misure che l’Europa intende adottare per favorire la piena integrazione degli immigrati con particolare riferimento alle seconde generazioni; gli strumenti per attrarre i “cervelli” dai paesi extracomunitari senza penalizzare i paesi in via di sviluppo; le iniziative congiunte affinché le rimesse diventino un motore di sviluppo nei paesi di origine, ed altri temi ancora.

Il servizio è stato realizzato con la collaborazione di EuteliaVoip, interessata a portare una maggiore conoscenza del servizio Voip nella comunità multietnica italiana, ed a individuare una serie di progetti quali la presenza del software EuteliaVoip presso i phonecenter convenzionati con ImmigrazioneOggi per permettere di effettuare videochiamate ed invio di instant messaging agli utenti stranieri, e di fruire di consulenza gratuita da parte di esperti giuristi di Studio immigrazione attraverso punti informativi multimediali.

Studio immigrazione sas
Ufficio stampa
Corso Italia, 74
01100 Viterbo

AVVERTENZA:
Qualora non si desideri più ricevere i comunicati di Studio immigrazione è sufficiente inoltrare una e mail con oggetto “rimuovi” a mmigrazioneoggi@studioimmigrazione.it . Se la richiesta è effettuata da un indirizzo di posta elettronica differente da quello di ricezione di questo comunicato si prega di menzionarlo espressamente per consentirne la rimozione.

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.