Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

26 05 2008 - Condoglianze a Seta e Famigliairicevuti daglli amici
CONDOGLIANZRE RICEVUTE dagli Amici dell'Associazione e da Khachatur Pilikian successivamente a quella dell'Ass.ne ZATIK
e successivamente da Prof.ssa Gabriella,Pambukian, Emilio Saponara Direttore del Sito di lingua Russa
*****************.
Mi unisco al dolore della cara perdita. Ho provveduto a far pubblicare le mie più sentite condoglianze attraverso il nostro giornale per l'uscita del 12 giugno avendo, purtroppo, già stampato l'edizione di questo giovedì prossimo. Emilio Saponara e.saponara@lanostragazzetta.it **********.
A none di tutta la famiglia Pambakian desidero esprimere alla sig.Seta Martayan le più sentite condoglianze. Pur non conoscendo la sig.ra Seta personalmente, ci sentiamo affettuosamente vicini a Lei ed ai suoi cari.E' il suo slancio di armenità che conosciamo ed apprezziamo molto, che ci permette in piena intimità di esserle vicina ed a partecipare al suo lutto. Vartuhi e Vasken Pambakian con i loro figli e i loro nipoti. -Vi prego di trasmettere alla cara Seta le nostre più sentite condoglianze Astrid e Gabriella Uluhogian *********.
- “Con profondo dolore desideriamo comunicare a tutti i nostri soci che sabato 24 maggio si è serenamente spenta la mamma della nostra Presidente Seta Martayan.

Ci stringiamo a Seta in questo triste momento per manifestarle tutto il nostro affetto e la nostra
sentita partecipazione per una perdita così grave”
"Con profondo dolore desideriamo comunicare a tutti i nostri soci che sabato 24 maggio si è serenamente spenta la mamma della nostra Presidente Seta Martayan.
*****************.
Khatchatur Pilikian

- Tears and broken dreamsTangakin Seta yev endanik Tsavov gartatsi dkhur lure. Khorin tsavagtsutyunners tangakin gorusdit hamar.
ASTVADZ HOKIN LUSAVORE GIANKE TSEZI POLORIT

pilikian886@btinternet.com>

Vahe Vartanian

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.