Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

11 04 2009 - Abruzzo- famiglia moldava vittima del terremoto
Sono molto contenta che con l'aiuto della nostra connazionale Elena Enciu (membro dell'associazione Doina- presidente Natalia Moraru) e del generosissimo Nicolai Grutoi e sua moglie( che nei primi momenti hanno saputo stare vicino al padre Pavel e la figlia Cristina Grec), le associazioni moldave (Assomoldave, SanMina Onlus) si sono mobilitate per cercare di coinvolgere le persone nella raccolta di aiuti per la famiglia Grec. Si è riuscito di creare un conto postpay dove poter versare quello che ognuno può.
POSTE PAY
NUMERO: 4023 6005 5440 7025
Intestata: LARION VASILE
Inoltre sabato e domenica l'associazione Doina (nella persona di Natalia Moraru ed Elena Enciu) insieme a Nicolae allestiranno un tavolo per la raccolta al punto di raduno della comunità moldava a Tor di Valle. Credo che abbiamo dato e daremo tutti prova alla famiglia che non è sola in questi momenti difficili.
Chi vuole andare a trovarli nell'Ospedale Gemelli di Roma.
Scala - M
Piano - 3
REPARTO BAMBINO
Orario 09.00-20.00 Pausa 12.00-15.00
CRISTINA GREC (bambina ) e PAVEL GREC (padre) si trovano nella stessa stanza.
Madre e nell'altro ospedale.
Non voglio lasciare in ombra i rapprestanti della nostra ambasciata a Roma che si sono impegnati nel aiutare la famiglia a portare la salma della piccola figlia-sorella in Moldavia.
Spero di rimanere cosi uniti sempre!

Con tanto rispetto per l'impegno di tutti,

Tatiana Tocarciuc
Associazione Doina

Tatiana Tocarciuc

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.