Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

MUSICA PER LA VITA, AMNESTY INTERNATIONAL E COOPI INVITANO AL CONCERTO DI NATALE, MUSICA PER LA VITA,
COMUNICATO STAMPA
Venerdì 27 novembre, ore 21, presso l’Auditorium delle Fornaci- -Via delle Fornaci 161- Roma.

“Musica per la vita” è ormai una emozionante tradizione del Natale di COOPI – Cooperazione Internazionale, che quest’anno ci aspetta in diverse località italiane con una variegata offerta di spettacoli artistici.

A Roma per tale occasione AMNESTY INTERNATIONAL e COOPI presenteranno, all’Auditorium delle Fornaci, un suggestivo concerto del coro “All Over Gospel Choir” diretto dal maestro Giovanna Ludovici.

Il repertorio, ispirato ai valori universali della pace e della solidarietà, spazia dalla musica cristiana alla tradizione popolare di tutti i continenti, dal gospel ai carols natalizi.

Il ricavato del concerto (a offerta libera a partire da 15 euro) sosterrà il progetto di COOPI per la creazione di una radio comunitaria nel distretto di Nhamatanda in Mozambico e la campagna di Amnesty International in favore dei diritti umani, (((Io pretendo dignità))).

La radio ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione riguardo le problematiche sanitarie, promuovendo un’educazione alla salute soprattutto attraverso la diffusione di informazioni sulla trasmissione di HIV/AIDS per creare un dibattito sul tema e per promuovere la libertà di espressione delle donne.


La campagna “Io pretendo dignità” di Amnesty International denuncia le violazioni dei diritti umani che creano e accrescono la povertà, che nasce come conseguenza di politiche basate sulla negazione di tali diritti.

Insieme ad AMNESTY INTERNATIONAL e COOPI un evento piacevole e toccante come un concerto diventa un’occasione per dare un valore aggiunto al Natale.
.

Per informazioni su costi, prevendita biglietti e per gli altri appuntamenti di “Musica per la vita” in Italia visita il sito www.coopi.org

Ufficio stampa COOPI: Lara Palmisano 02 30 85 057 int. 226 ufficiostampa@coopi.org
Ufficio stampa Amnesty International: cell. 329 8377971 www.amnestylazio.it

Vahè

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.