Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

PONTEDILEGNO. Un invito dal 12 al 14 agosto
Cani e avventura: un campo gratuito nell'area del Tonale 06/08/2010 e-mail print A

Una immagine di repertorio dei campi avventura al Tonale Per festeggiare i 25 anni delle attività di sleddog e husky trekking nel comprensorio Pontedilegno-
Tonale, Armen Khatchikian, titolare della scuola «Huskyland», ha organizzato un campo avventura nel parco giochi di Pontedilegno.
Si svolgerà dal 12 al 14 agosto, e per l'occasione verrà allestito un accampamento artico di tende e cucce che ospiterà ogni giorno una lezione teorica; poi, sempre su base quotidiana inizierà un'escursione accompagnata dalle guide della scuola, che si concluderà con uno snack. La partecipazione sarà gratuita e aperta a tutti.
Non solo: le foto ricordo del campo avventura verranno distribuite sabato 14 a partire dalle 21 nella sala consigliare di Pontedilegno, in occasione della proiezione dei video girati in 25 anni di programmi televisivi dedicati all'attività di sleddog a Ponte-Tonale. Infine, nella stessa serata saranno presentati il nuovo manuale illustrato «Sleddog mushing in 20 lezioni», edito da Rai Eri e curato da Ararad Khatchikian, e il campo base estivo 2011 per giovani sul ghiacciaio Presena.
Per saperne di più, Armen Khatchikian risponde allo 0364-92231. V.ZAM.

G.C

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.