Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Armenia-situazione grave al confine: Armenian armed forces annihilate five Azeri soldiers
Armenian armed forces annihilate five Azeri soldiers
11:52 • 05.06.12
Le forze armate armene annientano quattro militari azeri oggi nella mattinata verso le 6.30 sulla linea di contatto nella regione Tavush. Un altro soldato Azero è morto in seguito alle ferite mortali.

Il 4 giugno le forze azere avevano violato il cessate il fuoco durante la notte nel tentativo di invadere le basi militari armene stanziate nei villaggi di Berdavan e Chinari. Come risultato della sovversione azero , quattro militari armeni erano stati uccisi, altri cinque rimasti feriti.

Congresso condanna l'attacco azero In alcune dichiarazioni separate emesse entro poche ore dagli attacchi azeri, i membri del Congresso hanno esortato il Segretario Clinton (in visita nela regione) a rilasciare un rimprovero chiaro e inequivocabile sull'aggressione azero, hanno espresso preoccupazione in merito ad eventuali vendite di armi statunitensi ad un regime sempre più violento di Aliyev, hanno chiesto il rafforzamento dell'articolo 907 sulle restrizioni in materia di assistenza degli Stati Uniti all' Azerbaigian, e hanno espresso le loro condoglianze alle famiglie ...


S.M.

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.