Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

- NO A NOSTRO NOME :GLI IMMIGRATI IN TEMPO DI CRISI
Care amiche e cari amici,
< http://www.forumcomunitastraniere.it/noanostronome.asp
>>> VI ASPETTIAMO VENERDI’ 21 DICEMBRE 2012 ALLE ORE 10.00 ALLA SALA DEL CARROCCIO (Campidoglio) PER DISCUTERE SU :

“NO A NOSTRO NOME :GLI IMMIGRATI IN TEMPO DI CRISI “

siamo di fronte alla negazione sulla scena politica e sociale italiane della presenza stessa del mondo dell’immigrazione e delle sue articolazioni associative. Gli immigrati per igovernanti italiani, di ogni colore politico, servono esclusivamente come bancomat per quei pochi euro che agli immigrati si vogliono togliere con l’emersione dal lavoro nero, con
l’aumento del contributo per il rinnovo del permesso di soggiorno e così via.

Non sono previsti, per questo gruppo di uomini e donne che lavorano in Italia, serie forme di rappresentanza o una garanzia dei diritti collettivi né alcuna partecipazione alle decisioni che li riguardano.

E’ importante invece far conoscere che gli immigrati esistono sempre più numerosi sul territorio italiano e che non intendono sottomettersi alle indicazioni e ai programmi ideati per loro.

Da qui la nostra iniziativa/petizione sull’azzeramento di una rappresentanza degli immigrati inefficiente e costosa, e la ricerca di soluzioni a problemi politici e amministrativi che non sono solo italiani ma anche nostri.

Ci auguriamo di avere una forte ricezione delle riflessioni individuate così da predisporre tutti assieme efficaci e articolate risposte.

VI ASPETTIAMO VENERDI’ 21 DICEMBRE 2012 ALLE ORE 10.00 ALLA SALA DEL CARROCCIO (Campidoglio) PER DISCUTERE SU

“NO A NOSTRO NOME :GLI IMMIGRATI IN TEMPO DI CRISI “

Vahè

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.