Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

051101 - Ararad Khatchikian, 13 Dic spettacolo Mondadori di Milano
ubject: Ararad Khatchikian per spettacolo Mondadori Multicenter Milano Mart. 13 Dicembre 2005 ore 18

INVITO
Dopo la splendida presentazione - show alla Mondadori di Bologna di Mercoledì 5 Ottobre, ecco i dati e copia in formato .jpeg dell' invito per lo spettacolo - presentazione multimediale di MILANO ( 13 Dicembre ! ) del mio Libro + CD delle mie canzoni edito da RAI - ERI e distribuito da Mondadori " Sulle Orme di BALTO - 1200 Km. in Alaska ". Oltre alla mia Chitarra, al mio fianco ci sarà anche il mio straordinario Cane Capomuta CIORS, che ha guidato il nostro team in questa splendida avventura d' altri tempi che milioni di Bambini nel mondo conoscono per il famoso Cartone animato ( BALTO 1 - 2 e 3 ) di Steven Spielberg. Le splendide video immagini dell' Amico Regista Friulano Gianni Fachin scorreranno alle mie spalle mentre racconterò in parole e musica l' impresa. Se Vi fa piacere, inoltrate il presente messaggio ai Vostri Amici che ritenete interessati a questo evento unico nel suo genere in ITALIA. Il libro con allegato Cd Musicale ( la cui prima edizione sta per esaurirsi ed è già in corso la 2° ristampa !) ... potrebbe essere inoltre anche una bella idea di regalo per Natale !

MILANO
Martedì 13 Dicembre ore 18:30
MONDADORI Multicenter
Auditorium ( 2° piano )
Via Marghera 28
Metropolitana MM1 De Angeli

VI ASPETTO A MILANO ALLORA !
Cordiali saluti
ARARAD KHATCHIKIAN

Scuola Internazionale Mushing - Sleddog - SIM - di Tarvisio (UD)
Resp. Promozione e Scuole della Federazione Italiana Musher Sleddog Sport - FIMSS -
tel. 348 - 26.85.867
www.ararad.net www.fimss.com

Sirelì Krikòr ièv Hày Paregamnèr
Carissimo Gregorio ed Amici Armeni
kezì shàd shnorhagalèm ku aisorvàn namagìn hamàr
ti ringrazio molto per la tua odierna lettera

Mi scuso con tutti Voi per il mio Armeno che forse è un pò " misto " ma...ESISTE solidamente nella mia mente, cuore e mani ... e ne sono MOOOOLTO orgoglioso...grazie anche e soprattutto a mia Madre ( Italiana !!! ) Teresa che in assenza di papà Azad in giro per il mondo per il suo lavoro, ci insegnava l' Armeno 2 volte alla settimana con i nostri libri della Scuola Armena di Khartoum sul tavolo della cucina a Gorizia appena arrivati dal Sudan...perchè non lo dimenticassimo !!!!.

Credo che Gregorio Vi abbia già inoltrato l' informazione in oggetto relativa al mio spettacolo - presentazione letteraria di Milano il 13 Dicembre p.v., che io comunque Vi rimando per sicurezza. Mi farebbe veramente molto piacere incontrare alcuni Armeni delle Comunità di Milano e dintorni in quell' occasione. Dio volesse che mi organizzano altri spettacoli in altre Città dove siano presenti Comunità Armene così prendo spunto da questa splendida avventura in ALaska per parlare di minoranze etniche, lingue native, fantastiche culture e civiltà millenarie quali quelle Indiane ed Eskimesi del Nord America che alla pari di quella Armena hanno subito una violenza inaudita. AVETE VISTO LO SPLENDIDO INSERTO sugli ARMENI allegato al quotidiano cattolico " Avvenire " di oggi Marted' 1 Nov.? Veramente bello...non l' ho ancora letto tutto ma si presenta molto bene ed accurato nella forma ed esposizione.
Un bacio a tutti quanti Voi
Hampùir meh tzezì ammennal
Araràd Khatchikian

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.